non riesco ad importare file di registro del sistema

Pubblicità

ReSole

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non riesco ad importare una chiave di registro, uso win xp home sp 3, quando doppio clicco sul file .reg mi compare:

Impossibile importare C:\Documents and Settings\ecc Il file specificato non è uno script del Registro di sistema.
E' possibile importare solo file del Registro di sistema binari dall'editor del Registro di sistema.

Come devo fare?

allora, ho editato il .reg con il blocco note e ho fatto come mi hai detto, ho messo quella scritta in cima e finalmente mi compare che le informazioni del file sono state inserite nel registro di sistema.
Solo che se vado a controllare nel registro di sistema, non c'è la stringa, e infatti se premo stamp rsist, è funzionante!
Come mai?

potrebbe non essere corretta la chiave di registro

sul sito cmq consigliando di fare così REGEDIT.EXE /S nomedellakey.reg

Ultima modifica:
Il modello della mia tastiera è kd 2101
sistema operativo win xp home edition sp3

A me interessa disattivare il tasto stamp rsist per motivi di sicurezza, il mio pc dovrebbe essere abbastanza sicuro poichè uso avira come antivirus, e ho il firewall integrato nel router netgear dgn 2200.
Però un pò più di sicurezza non guasta mai..

Federico anch'io inizio a pensare che non sia corretta quella chiave, oppure è corretta solo per alcuni settaggi come dice Mursey, ho provato a anche REGEDIT.EXE /S prntscrn.reg ma non cambia niente.

il tasto lo puoi anche disattivare dalla console gpedit.msc se non sbaglio li sul link consigliava così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro