ANTOEX_X
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi vedi, sicuramente è come dico io cioè che quando il PC è in idle utilizza la intel per risparmiare energia mentre quando ha un carico entra in gioco la Nvidia.sinceramente non lo so ora provo :)
Perché vuoi attivare la scheda integrata Intel? Quella Nvidia è migliore.salve io ho un acer apire 3 i5 8250u 8 g di ram e ssd 512
siccome non era mio mi è stato dato da un mio parente solo ora ho notato da gestioe attività che ha una scheda video integrata ma non riesco ad attivarla... sapreste aiutarmi? grazie in anticipoVisualizza allegato 432200Visualizza allegato 432201
quella non attiva e proprio la nvidiaPerché vuoi attivare la scheda integrata Intel? Quella Nvidia è migliore.
comunque ho sbagliato a scrivere prima la dedicata volevo direPerché vuoi attivare la scheda integrata Intel? Quella Nvidia è migliore.
Ma quando avvii un gioco viene utilizzata la Nvidia o la Intel? In teoria quella a renderizzare è la Nvidia da pannello di controllo Nvidia ?quella non attiva e proprio la nvidia
sinceramente non lo so ora provo :)Ma quando avvii un gioco viene utilizzata la Nvidia o la Intel? In teoria quella a renderizzare è la Nvidia da pannello di controllo Nvidia ?
Vedi vedi, sicuramente è come dico io cioè che quando il PC è in idle utilizza la intel per risparmiare energia mentre quando ha un carico entra in gioco la Nvidia.sinceramente non lo so ora provo :)
si avevi ragione grazie mille comunque per la pazienza :)Vedi vedi, sicuramente è come dico io cioè che quando il PC è in idle utilizza la intel per risparmiare energia mentre quando ha un carico entra in gioco la Nvidia.
Di nulla ?.si avevi ragione grazie mille comunque per la pazienza :)
Di nulla ?.
Se non hai bisogno di altro posso chiudere come risolta la discussione?

Se non sai rispondermi non fa nienteDi nulla ?.
Se non hai bisogno di altro posso chiudere come risolta la discussione?
Ho visto che hai un 3d aperto dove spieghi il problema, quindi non ha senso intasare questo.Si in realtà non so se tu te ne occupi volevo chiedere sempre di wuestoncomputer la batteria è un po’ ubriaca nel senso che quando vado con il cursore sulla barra delle app mi dice carica completa 255% e se ci premo mi dice 100% e se stacco il caricatore si spegne ho fatto una analisi questi sono i risultatiVisualizza allegato 432212Visualizza allegato 432213Visualizza allegato 432214Visualizza allegato 432215Visualizza allegato 432216Visualizza allegato 432217
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non sai rispondermi non fa niente
Ok grazue mille ora puoi chiudere come risoltoHo visto che hai un 3d aperto dove spieghi il problema, quindi non ha senso intasare questo.
Comunque penso sia la batteria che sta per andare al creatore.
P.S
Le immagini la prossima volta inseriscile sotto spoiler o come allegato.
Di nulla, chiudo come risolto ?Ok grazue mille ora puoi chiudere come risolto