non riesco ad aprire il file di backup della libreria iphoto dopo aggiornamento a maverik

Pubblicità

megabag

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
di recente ho aggiornato il mio sistema operativo a maverik Software OS X 10.9.4 (13E28)
precedentemente ho salvato tutto l'indispensabile su hd esterno formattato exFAT
ho acquistao da appstore la nuova copia di iphoto e adesso voglio importarvi la mia vecchia libreria di foto e video ma incorro in questo grave problema:
apro il nuovo iphoto:
vi trascino il file di backup del vecchio iphoto e mi da il seguente messaggio

La libreria deve essere aggiornata per funzionare con questa versione di iPhoto.
La libreria non sarà leggibile dalle versioni precedenti di iPhoto dopo l'aggiornamento. Il processo di aggiornamento per librerie di grandi dimensioni potrebbe durare un'ora o più.
CLICCO SU AGGIORNA
Si è verificato un problema di accesso a uno o più file della libreria di iPhoto. Desideri che iPhoto ripari i permessi per questa libreria?
CLICCO SU RIPARA
la barra di riparazione si riempie e mi da il seguente messaggio
Warning The library could not be opened because the file system of the library's volume is unsupported.
QUIT

devo dare per persi i miei 45 gb di foto o è possibile risolvere questo problema??
Spero tanto riusciate ad aiutarmi, vi ringrazio per l'attenzione e spero di ricevere presto risposte.
se serve vi lascio anche il contatto per rispondere in pvt megabag@alice.it
a presto!!
 
Ciao, il problema sta nella formattazione ExFat.
I dischi di backup vanno usati sempre e solo in formato Mac OS Esteso Journaled e stop.
Puoi solamente tentare di spostare la libreria su un volume così formattato e riprovare.
Altrimenti apri (con il tasto CTRL premuto) il pacchetto della libreria e nel suo contenuto troverai la cartella con tutte le fotografie in formato originale suddivise per giorno/data/ora.
Così facendo le puoi copiare in blocchi di cartelle e le recuperi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top