Non Riesco Ad Aggiornare Avg O Ad Installare Nuovi Antivirus

Pubblicità

paparazzorandal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ieri ho acceso il pc e mi usciva scritto che avg non era aggiornato,ho cliccato su aggiorna e mi è uscito scritto:connessione al server di aggiornamento non effettuata.sono andato sul sito di avg e ho fatto alcuni passaggi per correggere il problema ma nnt.Se vado sul sito di avg e provo a scaricarlo mi da un codice di errore all avvio di avg errore:0xe0060006.Ho provato anche a scaricare avast e mi da lo stesso problema. Come posso risolvere? (avast mi da il log di configurazione se serve posso postarlo)

ciao riesci a visualizzare questa pagina ?

ora fai questa scansione

scaricafarbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta

ciao riesci a visualizzare questa pagina ?

ora fai questa scansione

scaricafarbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta

appena aperto il programma mi è uscito scritto failed update

Allegati

ora dovrai fare con calma e precisione questi passaggi, se vuoi puoi anche stamparteli

per prima cosa rimuovi subito uno degli antivirus che hai installato hai AVAST Panda e avg

cosi' come sei ora e' come se fossi senza

primo steep

scarica HostsXpert

Scompattalo.
Doppio click su HostsXpert - clicca su Make it readable - successivamente clicca su Restore MS Hosts File -
Conferma.
Esci dal programma

steep 2

apri la cartella Downloads e trascina sul desktop FRST poi scarica il file in allegato sul desktop apri FRST e clicchi una sola volta FIX, la termine verra' rilasciato un file come fixlog.txt che dovrai alegare

ti metto qui l'allegato in quanto ci sono problemi col server del sito

http://wikisend.com/download/205856/fixlist.txt

steep 3

scarica adwcleaner

clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

alla fine clicca su Report e allega il contenuto

Quando avrai terminato tutto fammi sapere se riesci ad aggiornare avg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro