Non riesco ad accedere al BIOS della scheda madre causa USB

Pubblicità

FilippoDalla

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Come da titolo non riesco ad accedere al BIOS della mia scheda madre (z97 MSI krait edition). Quando accendo sul monitor appare il logo del produttore della scheda madre (MSI) e l'istruzione per entrare nel bios : "press del". Il fatto è che la mia tastiera in quel momento è ancora spenta e dunque non posso accedere al BIOS. La tastiera (del kit Devastator di CMStorm) è collegata ad una presa usb dietro al case.Come posso risolvere??Devo cambiare usb?

grazie in anticipo..

Come da titolo non riesco ad accedere al BIOS della mia scheda madre (z97 MSI krait edition). Quando accendo sul monitor appare il logo del produttore della scheda madre (MSI) e l'istruzione per entrare nel bios : "press del". Il fatto è che la mia tastiera in quel momento è ancora spenta e dunque non posso accedere al BIOS. La tastiera (del kit Devastator di CMStorm) è collegata ad una presa usb dietro al case.Come posso risolvere??Devo cambiare usb?

grazie in anticipo..

A che usb è collegata? Hai provato a cambiare usb?

Falle girare tutte, poi esegui un clear cmos e riprova.

Non ho idea di ciò che hai appena detto , saresti così gentile da spiegarmi?

- - - Updated - - -

avercela. i bios vecchi senza quella o l'opzione usb lagacy...

qui a quanto pare la tastiera non fa in tempo ad alimentarsi che già è partito il boot. troppo veloci questi pc :asd:

Si infatti ;) e pensare che questa è una features motivo di vanto della scheda madre ...

Se veramente la tastiera non riesce ad alimentarsi prima del post, allora devi cambiare tastiera. Comunque per eseguire il clear cmos, ossia reimpostazioni di fabbrica del bios, stacca l'alimentazione dall'ali e stacca la batteria tampone per 3 minuti. Poi rimetti tutto a posto e riprova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro