RISOLTO Non riesco ad accedere al BIOS del mio notebook hp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

menezthebest96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Sono nuovo nel forum. Ho un grosso problema che mi sta letteralmente facendo impazzire. Non riesco ad accedere al Bios del mio notebook hp 15-ay018nl. Ho provato tutti i vari f1, f2, f6, f10, f11. Con o senza shift, ctrl ecc.. La cosa che mi fa imbestialire è che a casa, sul mio assemblato, è una banalità accederci. Ma qui non ci riesco.
Ogni suggerimento è ben accetto,
Grazie ragazzi

Hai gia provato con la guida presente sul sito hp?
  • Compatibile con UEFI, dal 2008 a metà del 2011 per la maggior parte dei modelli.
    Se il computer dispone dell'ambiente UEFI pre-BIOS, quando viene mostrata la schermata iniziale Compaq o HP, viene richiesto di premere ESC per accedere al menu di avvio. Quindi viene richiesto di premere F10 per accedere all'impostazione del BIOS.
    Alcune configurazioni di CPU e BIOS consentono di accendere il computer e premere F10 per accedere al BIOS senza utilizzare il menu di avvio UEFI.
  • Avvio rapido senza la schermata iniziale, versioni prodotte da metà 2011 o successive per la maggior parte dei modelli.
    Per consentire un avvio più rapido dei computer, su alcuni modelli la schermata iniziale Compaq o HP non viene visualizzata durante il processo di avvio. In questo caso, dopo aver premuto il pulsante di accensione, premere ripetutamente il tasto ESC per accedere al menu di avvio, quindi premere F10 come richiesto per accedere all'impostazione del BIOS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro