non riesco ad accedere a kingstone (L:) aiutoo =(

Pubblicità

edoardo8596

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
buongiorno sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una soluzione a questo mio problema.... ho una pendrive kingstone da 2GB con dentro IMPORTANTISSIMI file (riguardanti il lavoro) un po di tempo fa ho pensato di metterci una password con bitloker e di eliminare così eventuali intrusi (i file di lavoro sono privati) il problema è che di recente mi si è bruciato il pc (amd sempren 3000+ 1,8 ghz 512 mb di ram 60gb di HDD:lol::lol:) (avevo installato seven sul pc) ora sto usando il pc di mio figlio (intel pentium E5400 2,7ghz dual core 8gb di ram 1tb di HDD (sempre con senven ultimate come il mio..) il problema è che ho tolto la password di bitloker e pero quando tento di aprire un immagine/video/documento word/excel/o outlook) mi compare una scritta che in un modo o nell'altro (ogni programma lo dice in modo diverso...) non ho i permessi per aprire il file
la cosa assurda è che io sono l'unico proprietario del pc e non lo usa nessun'altro e per di più c'è solo un account (ovvero quello mio ADMINISTRATOR)
per di più non mi lascia ne spostare i file nè copiarli sul desktop, su un altro hardisk e neanche su un altra pendrive
aiutatemi vi prego ho dei file riguardanti il mio lavoro che NON devono andare persi....... :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro