ezio2000
Utente Attivo
- Messaggi
- 711
- Reazioni
- 162
- Punteggio
- 68
La mia app Poste ID sembra funzionare bene: con QR code entro DA PC in qualsiasi sito richieda accesso con SPID.
Tuttavia DA SMARTPHONE non riesco assolutamente ad accedere a IO o INPS Mobile (uniche app da cui mi serve entrare da smartphone)... quando una o l' altra delle due App mi dice di accedere a Poste ID:
Entro in Poste ID premendo "Accedi più rapidamente", l' impronta viene riconosciuta e arrivo alla schermata qui sotto (fotografia perché lo screenshot viene nero):
Peccato che quando torno alla schermata di Login di IO o INPS.... invece di accedere MI SI RICHIEDE NUOVAMENTE IL LOGIN, all' infinito!
Ovvio ho provato anche ad inserire i dati manualmente: non cambia nulla. Motorola G62 5G che funge perfettamente. Il Provider è TIM.
Il team di IO dice che la colpa è della app delle Poste, le Poste non dicono nulla perché manco rispondono.
Tuttavia DA SMARTPHONE non riesco assolutamente ad accedere a IO o INPS Mobile (uniche app da cui mi serve entrare da smartphone)... quando una o l' altra delle due App mi dice di accedere a Poste ID:
Entro in Poste ID premendo "Accedi più rapidamente", l' impronta viene riconosciuta e arrivo alla schermata qui sotto (fotografia perché lo screenshot viene nero):
Peccato che quando torno alla schermata di Login di IO o INPS.... invece di accedere MI SI RICHIEDE NUOVAMENTE IL LOGIN, all' infinito!
Ovvio ho provato anche ad inserire i dati manualmente: non cambia nulla. Motorola G62 5G che funge perfettamente. Il Provider è TIM.
Il team di IO dice che la colpa è della app delle Poste, le Poste non dicono nulla perché manco rispondono.
Ultima modifica: