Non riesco ad accedere a Instagram a causa dell'identificazione a due fattori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alice Salviotti

Nuovo Utente
2
2
Instagram ha finalmente risolto il bug del l’autenticazione a due fattori. Provate a compilare il form di assistenza, inviate la vostra foto con il codice e problema risolto. Buona serata a tutti
buonasera,è da circa 3 settimane che non riesco ad accedere al mio profilo per il tuo stesso motivo,la sera stessa avevo mandato un’email,mi avevano risposto subito e mi hanno fatto allegare una foto con scritto il codice e il nome utente su un foglio,poco dopo mi hanno risposto dicendo che l’autenticazione a due fattori sul mio account era disattivata e che sarei potuta di nuovo accedere,ma così non è stato.
Ho mandato ancora 2 email ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta
Come hai risolto il problema? Mi sapresti aiutare?grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioorginaa

Gioorginaa

Nuovo Utente
3
3
Ciao, per accedere di nuovo ad instagram ti consiglio di fare questi passaggi
1) crea una nuova email. Non so perché ma instagram dopo un po’ smette di inviare supporto se hai già usato la tua email per ricevere aiuto precedentemente.
2) vai nel tuo profilo, inserisci password e nome utente. Quando devi inserire i codici di backup, compila il form per l’assistenza. Ti chiederanno la email con cui accedi nel profilo e sotto inserisci la email nuova che hai appena creato.
Se nel tuo profilo ci sono tue foto, spunta quella opzione altrimenti spunta l’opzione che più fa al caso tuo.
4) ricevi una email (nel nuovo indirizzo) dove ti viene chiesto di inviare una tua foto con un foglio in mano con scritto un codice, inserito nella email, username e nome completo. (assicurati di inviare la foto nel formato JPEG)
5) nel giro di pochi minuti dovresti ricevere un nuovo codice di backup e dovresti riuscire ad entrare nel tuo account.
Il fatto che in passato abbiamo risposto che l’autenticazione era stata rimossa era purtroppo un bug, ma adesso dovrebbero aver risolto questo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Antob99 e Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!