Non riesco ad accedere a Chrome

Morik_00

Nuovo Utente
5
1
Buongiorno,
Per ridare vita ad un vecchio pc ho deciso d'installare (utilizzando questa guida https://www.fulviobodda.com/2021/03/28/installare-chrome-os-con-app-store/) chrome os.
È andato tutto bene fino alla fine, ma quando lo vado ad accendere ed inserire le mie credenziali dice che non mi riesce a riconoscere e che potrebbero essere problemi nel layout della tastiera.
C'è qualcuno che sa indicarmi quale può essere il problema e quale la soluzione?
Allego anche foto dell'errore che mi compare:
IMG_20220918_120522737.jpg
grazie a chiunque mi può aiutare
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,456
12,000
se è il layout della tastiera, significa che stai inserendo dati sbagliati, magari qualche lettera non si trova al suo posto
cerca chromeOS flex, è la distribuzione ufficiale rilasciata da google
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Morik_00

Nuovo Utente
5
1
se è il layout della tastiera, significa che stai inserendo dati sbagliati, magari qualche lettera non si trova al suo posto
cerca chromeOS flex, è la distribuzione ufficiale rilasciata da google
Grazie del pronto riscontro..
Per capire meglio, che intendi con "distribuzione ufficiale rilasciata da google"???

Ho cercato online, e se non ho capito male chromeOS flex è la versione più leggera di Chrome, giusto?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,456
12,000
Per capire meglio, che intendi con "distribuzione ufficiale rilasciata da google"???
chrome OS è il sistema operativo do google che viene installato sui chromebook, il link che hai postato, mostra come compilare chromeOS su una distribuzione linux esistente, in quel caso mint, mentre chromeOS flex è l'intero sistema rilasciato da google
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili