PROBLEMA Non riesco ad accedere a BackTrack 5 R2

Pubblicità

jerry1698

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi ho riscontrato questo problema: ho istallato BackTrack 5 R2 su VirtualBox, ma quando vado ad aprirlo, dopo aver cliccato BACKTRACK TEXT DEFAULT BOOT TEXT MODE, mi da questa schermata, quindi non riesco ad accedervi.Come faccio a risolvere? Rispondetemi in tanti!!!!

*Scusate se la qualità della foto non è ottima, l'ho fatta con un vecchio cellulare , e di fretta...

Ho provato sia su xp sia su Win 7, stesso problema... Backtrack è la versione da 64 bit... Ho provato sia con BackTrack 5 R2 che con BackTrack 5 R3

Allegati

• IMG_20140115_111854.webp
    IMG_20140115_111854.webp
    108.2 KB · Visualizzazioni: 104
Su Xp è normale che non vada. Win7 ce l'hai a 32 o a 64 bit? Se hai Win7 a 32 bit non puoi far girare una macchina virtuale a 64 bit.
Ahm un'ultima cosa: backtrack via Virtualbox non serve a niente. Se fai un giro nelle vecchie discussioni se ne è parlato molto a lungo.
Ormai backtrack è in stato "deprecated", per i penetration test c'è Kali Linux

Windows 7 è 64 bit, e ho provato infatti con quello da 64 bit, mentre su Xp 32 bit, ho provato giustamente quello a 32 bit...Grazie del consiglio, adesso provo ad installare Kali Linux!!!

Resta il fatto che i penetration test e le prove per bucare le reti wifi (scopo principale per cui molta gente intende utilizzare backtrack e kali linux) su virtual machine non puoi farle. O meglio, puoi, ma devi fare un accrocchio con le schede di rete che non è nemmeno detto che funzioni

O di usarla in live e basta.
Dipende per cosa ti serve: se devi usarla per provare una distro Linux, provane un'altra. Se vuoi fare dei test per provare la sicurezza
della tua rete wifi, tanto vale usare la live da chiavetta USB. Un dual boot per una dostro che poi non userai quotidianamente è sprecato, IMHO

- - - Updated - - -

Un'altra alternativa valida è l'installazione su un device USB o una soluzione di tipo "live persistent". Nel caso tu voglia installarla su USB, ocio a dove metti il bootloader! devi mettere anch'esso su USB, o non riuscirai a far partire Windows senza infilare la chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro