Non riesco ad abilitare freesync dall osd del monitor

Pubblicità

Nervo_7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao ragazzi, ho acquistato un monitor acer 144hz, collegato con dp 1.2 alla scheda video e sembra tutto pronto ad abilitare g-sync per adattarlo al monitor freesync... tutto bello il problema è che non riesco a trovare la funzione dall osd del monitor... ho visto ovunque ma niente, manuali vari inclusi... nessun ombra della voce "attiva freesync" il monitor in questione è un acer kg251q preso su amazon al prezzo di 170€.... qualcuno sa come poter attivare questo benedetto freesync? grazie mille

Potrebbe tranquillamente già essere attivo di default. Verifica comunque che il tuo modello lo abbia: acer kg251q è solo una parte del nome, esistono vari monitor con quella sigla.
Ricorda che per attivare la modalità g-sync compatible sono anche necessari w10 e driver da gennaio in poi.

Potrebbe tranquillamente già essere attivo di default. Verifica comunque che il tuo modello lo abbia: acer kg251q è solo una parte del nome, esistono vari monitor con quella sigla.
Ricorda che per attivare la modalità g-sync compatible sono anche necessari w10 e driver da gennaio in poi.
il dispositivo lo ha 100% e' scritto anche sulla scatola, io però ho windows 8.1... quindi non lo supporta? io ho visto in alcuni siti dice di si ma bisogna prima attivarlo dal monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro