Non riesco a visualizzare i file nascosti di sistema

Pubblicità

pegifr

Bannato a Vita
Reazioni
84
Punteggio
41
Salve, in pratica tolgo la spunta a 'Nascondi file protetti di sistema', applico, chiudo e il risultato non cambia.
Ho letto alcune discussioni precedenti ma non riesco a risolvere il problema. Mi potete aiutare. Grazie

Potrei sapere anche perchè dopo un periodo di inattività ritrovo sistematicamente il pc in modalità provvisoria. Grazie

Non riesco tra l'altro a rimuovere dalla barra strumenti del browser il tasto 'siti suggeriti'.

Sto leggendo che questa mia sintomatologia potrebbe essere riconducibile ad alcune infezioni, forse ho sbagliato sezione?
Fatemi sapere.Grazie

Ultima modifica:
Ciao Ueilà, grazie per l'intervento.
Poichè ho Windows 7 Home Premium, prima di cominciare vorrei sapere se
è la stessa cosa o meno, dato che si parla solo di xp.
Non risulta nessuna infezione alle scansioni con Norton 2010, MSE, Malwarebyte's Anti-Malware.
Ho scaricato anche Ad-aware, superantispyware, spybot e fatto ultimamente una scansione online con Kaspersky.
Tutti aggiornati a pochi giorni fa è possibile che questo W32.beagle non lo veda nessuno?

Problema 'file protetti di sistema' risolto. Grazie

Potrei sapere anche perchè dopo un periodo di inattività ritrovo sistematicamente il pc in modalità provvisoria e come si fa a
rimuovere dalla barra strumenti del browser il tasto 'siti suggeriti'?

Problema 'file protetti di sistema' risolto. Grazie

Potrei sapere anche perchè dopo un periodo di inattività ritrovo sistematicamente il pc in modalità provvisoria e come si fa a
rimuovere dalla barra strumenti del browser il tasto 'siti suggeriti'?
ciao allore per togliere i siti suggeriti apri la pagina di internet vai su strumenti in basso trova la scritta siti suggeriti basta che togli il baffo che trovi affianco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro