PROBLEMA Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scaricandole che aprendole

Pubblicità
Adesso provo,avevo provato a cambiare e a visualizzarli anche con Immagini di Windows,ma la cosa che mi è strana è che scarica il file così e il programma te lo fa vedere come effettivamente è stato scaricato,ovvero male.

- - - Updated - - -

E poi se devi re-installare IE almeno metti il 9...

Il 9 non è compatibile con Windows XP :(

IE9 ha un nuovo gestore dei download, guarda un po' come si comporta con quello.
Sembra essere un qualche problema di connessione...

EDIT: ahia, mi era sfuggito che stiamo parlando di XP...

Allora rimetti IE8 e guarda se hai plugin attivi !

Ma questo programma chiede di registrarsi con e-mail,cosa devo mettere,in inglese zero o poco più.

- - - Updated - - -

Intendi in ActiveX plug-in?

Ma questo programma chiede di registrarsi con e-mail,cosa devo mettere,in inglese zero o poco più.

- - - Updated - - -

Intendi in ActiveX plug-in?

Questo programma quale ??
Non stavi installando Framework 4 ??

Per i plug-in intendo da IE8 Strumenti->Componenti Aggiuntivi e quindi compare una finestra con tutti i plug-in.
Forse uno di questi ti mangia banda oppure va ad influire sull'operazione di salvataggio immagini.

Sono solo ipotesi...

Questo programma quale ??
Non stavi installando Framework 4 ??

Per i plug-in intendo da IE8 Strumenti->Componenti Aggiuntivi e quindi compare una finestra con tutti i plug-in.
Forse uno di questi ti mangia banda oppure va ad influire sull'operazione di salvataggio immagini.

Sono solo ipotesi...

Intendo il programma che mi è stato detto di scaricare Lots Photos.

Come faccio a sapere se è uno di questi plug?

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato!!!!

Disabilitando il Kaspersky Internet Security 2012 mi carica tutto correttamente!

Ma come mai? Non mi aveva mai dato noie,come faccio adesso?

Bene !!!
Allora lascia perdere tutte le installazioni che non ti servono a niente.

Probabilmente in Kaspersky Internet Security e' possibile impostarlo in modo che sia sicuro ma ti permetta una certa liberta' di navigazione.
Qui non ti posso aiutare di piu', devi spulciare le impostazioni e configurare a logica le cose.

Adesso dovrei passare alla sezione antivirus,in quanto KIS 2012 non mi ha mai dato problemi e sinceramente non so cosa andare a modificare?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro