PROBLEMA Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scaricandole che aprendole

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Volevo chiedere una cosa,riguardo al pc,quando scarico una foto per esempio da una e-mail,oppure anche la salvo,me la fa vedere tagliata oppure il classico quadratino con la X rossa minuscolo.
Questo succede con diversi account di posta (Tiscali,Alice,Libero ecc..) e sia visualizzando la foto con visualizzatore immagini e fax di Windows che con Office Picture Manager di Office appunto.
Magari ne visualizzo una striscia e il resto grigia.
Sul portatile tutto ok invece.
Non capisco cosa possa essere,non ho installato programmi ne tolti altri,questo appunto con foto o comunque immagini Jpeg,altre vedo ok,tipo quelle contenute in pdf.

Cosa potrebbe essere?
Fatto pulizia con CCleaner ecc..,ma nulla.
Grazie per l'aiuto

P.S.
Ho notato solo se le scarico o le visualizzo tramite caselle di posta via web,se scarico da qualsiasi sito un'immagine tutto ok!

- - - Updated - - -

Qualche file .bmp me lo apre,l'unico che me li fa aprire tutti è hotmail :muro:
Ma cosa può essere successo???

Ultima modifica:
Ho notato una cosa strana,che su una foto di 2177KB ne scarica solo 80KB !!
Una di 80KB esempio ne scarica 4KB se vai a vedere nella proprietà dell'immagine.

- - - Updated - - -

scusami mi era sfuggito prova oscema prova ad aprirle per esempio con il paint

Non è che non me le apre ho appunto notato che sembra che non scarichi l'intera foto nella sua dimensione totale,proprio strano!

L'unica casella che me le apre è hotmail e si vedono correttamente sia con un programma che con l'altro.

Ho installato Chrome ma niente da fare,non funziona,a differenza del portatile scarica qualche KB e non visualizzo nulla.
Ho provato a fare pulizia ecc.. niente,in più adesso non ho nessun browser sul pc in quanto ne IE 6 - 7 o 8 me lo installa,c'è solo l'icona e stop.
Proverò dal portatile a scaricare IE 8 e a installarlo da li,ma sembra non ne voglia sapere almeno con il 7.
Ma cosa può essere successo?
Problemi di connessione non ce ne sono,in quanto il notebook scarica tutto a meraviglia e l'impianto è lo stesso.
Adesso mi ritrovo anche su pannello controllo che sembra che ci sia IE ma in realtà non c'è,non c'è neppure l'icona Proprietà Internet.

Potrebbe essere un virus o un malware passa in sezione sicurezza e vedi come fare per uno scan completo

Sent from my GT-I9300

Sono passato nella sezione sicurezza,grazie mille!

Adesso il mio "problema" sarà come formattare il pc e far riconoscere hd Sata a Windows XP,ho due hd,uno con SO e programmi,l'altro solo dati.
Come faccio anche a far distinguere quello del so?
Che non mi installi XP su quello dati intendo.
Quello dati posso lasciarlo così com'è?

Tutto questo nel caso debba formattare;)

Siamo passati di qui.
Non è certo un problema legato a virus o malware , sicuramente.
Il fatto è che il visualizzatore di windows funziona , visto che le immagini di internet si vedono correttamente.
Il problema è legato agli account , a parte hotmail , per quanto riguarda lo scaricamento delle immagini.
Utilizza questo programmino
Lost Photos
vedi che succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro