Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Volevo chiedere una cosa,riguardo al pc,quando scarico una foto per esempio da una e-mail,oppure anche la salvo,me la fa vedere tagliata oppure il classico quadratino con la X rossa minuscolo.
Questo succede con diversi account di posta (Tiscali,Alice,Libero ecc..) e sia visualizzando la foto con visualizzatore immagini e fax di Windows che con Office Picture Manager di Office appunto.
Magari ne visualizzo una striscia e il resto grigia.
Sul portatile tutto ok invece.
Non capisco cosa possa essere,non ho installato programmi ne tolti altri,questo appunto con foto o comunque immagini Jpeg,altre vedo ok,tipo quelle contenute in pdf.
Cosa potrebbe essere?
Fatto pulizia con CCleaner ecc..,ma nulla.
Grazie per l'aiuto
P.S.
Ho notato solo se le scarico o le visualizzo tramite caselle di posta via web,se scarico da qualsiasi sito un'immagine tutto ok!
- - - Updated - - -
Qualche file .bmp me lo apre,l'unico che me li fa aprire tutti è hotmail :muro:
Ma cosa può essere successo???
Questo succede con diversi account di posta (Tiscali,Alice,Libero ecc..) e sia visualizzando la foto con visualizzatore immagini e fax di Windows che con Office Picture Manager di Office appunto.
Magari ne visualizzo una striscia e il resto grigia.
Sul portatile tutto ok invece.
Non capisco cosa possa essere,non ho installato programmi ne tolti altri,questo appunto con foto o comunque immagini Jpeg,altre vedo ok,tipo quelle contenute in pdf.
Cosa potrebbe essere?
Fatto pulizia con CCleaner ecc..,ma nulla.
Grazie per l'aiuto
P.S.
Ho notato solo se le scarico o le visualizzo tramite caselle di posta via web,se scarico da qualsiasi sito un'immagine tutto ok!
- - - Updated - - -
Qualche file .bmp me lo apre,l'unico che me li fa aprire tutti è hotmail :muro:
Ma cosa può essere successo???
Ultima modifica: