Non riesco a vedere i video

Pubblicità

MrComix

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve popolo del web, ha da circa una settimana che non riesco a vedere i video su youtube e su facebook, ho tutto aggiornato ma a volte vado a cliccare per vedere il video ma lo vedo tutto nero però sento l'audio, aggiorno la pagina clicco di nuovo play ma lo vedo sempre nero con l'audio che si sente, cosa potrebbe essere? dipende dalla scheda video? non ci sono problemi oltre a questo.

avete modo di aiutarmi?

Salve popolo del web, ha da circa una settimana che non riesco a vedere i video su youtube e su facebook, ho tutto aggiornato ma a volte vado a cliccare per vedere il video ma lo vedo tutto nero però sento l'audio, aggiorno la pagina clicco di nuovo play ma lo vedo sempre nero con l'audio che si sente, cosa potrebbe essere? dipende dalla scheda video? non ci sono problemi oltre a questo.

avete modo di aiutarmi?

Prova ad aggiornare flash player.
La vga è sicuramente innocente

se stai usando Firefox, prova a disabilitare nei plugin il codec OpenH264

Non so, Provato a vedere se c'è qualche impostazione settata male nel pannello di controllo della scheda video?

se stai usando Firefox, prova a disabilitare nei plugin il codec OpenH264

il problema lo fa su tutti i browser

Non so, Provato a vedere se c'è qualche impostazione settata male nel pannello di controllo della scheda video?

non ho mai toccato in vita mia le impostazioni della scheda video, ho cercato anche su internet ma non ho trovato praticamente niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro