PROBLEMA Non riesco a trovare la GPU nel task manager

Pubblicità

okfrasco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, ho un Gigabyte Aero 15 XE4. Ho preso il computer qualche mese fa e di recente la scheda grafica RTX 3070ti è scomparsa. Ho reinstallato i driver dal sito di Nvidia disinstallando con DDU e aggiornato il Bios ma non è servito a nulla. La scheda nella pagina Gestione Dispositivi da nella scheda Errore 43. Quindi non so se è un problema di driver oppure la scheda che è morta. Ho fatto di recente alcune modifiche per sistemare una brutta DPC latency del pc, ma nulla che avesse a che fare con la GPU. Il Pc funziona perchè c'è ancora la intergrata Intel Xe.

Prova un'installazione nuova di Windows, se ugualmente la scheda video non funziona, allora significa che è guasta

Hai detto che hai preso il PC pochi mesi quindi è ancora in garanzia no?

Hai detto che hai preso il PC pochi mesi quindi è ancora in garanzia no?
Esatto, il problema è che gli unici partner di Gigabyte sono a Palermo, io sono di Milano, dovrei spedirlo e aspettare 30 giorni per farmi sostituire la scheda grafica, che magari è un problema software e non hardware. Sto valutando se farlo e nel frattempo trovo un'altra soluzione.

Fai garanzia, non tenere un componente guasto
Essendo nel primo anno la garanzia spetta comunque al venditore

Esatto, il problema è che gli unici partner di Gigabyte sono a Palermo, io sono di Milano, dovrei spedirlo e aspettare 30 giorni per farmi sostituire la scheda grafica, che magari è un problema software e non hardware. Sto valutando se farlo e nel frattempo trovo un'altra soluzione.
Non farti prendere in giro.
Non devi contattare nessun partner Gigabyte.
La garanzia per due anni spetta al venditore e se ce ne sono altri eventuali allora sarà direttamente con il brand.
Se il pc è nuovo l'unica cosa che è a tuo carico è spedire e a tutto il resto ci devono pensare loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro