non riesco a trovare in xp disco sata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bumbe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti spero mi possiate aiutare... ho installato un hard disk sata wd da 250 gb sul computer che ha una mobo asus p4s8x con processore p4,e due hard disk ata di 80 gb l'uno dove sopra ho installato il OS. allora riacceso il computer mi chiede di premere ctrl f4 per fare array... che cosa è? poi se non premo questi tasti il sistema operativo parte lo stesso ma il sata in windows nn c'è e se faccio questo array è uguale nn cambia nulla. qualcuno mi sa dire come posso risolvere? mi è venuto il dubbio che sulla mobo nn posso collegare i dischi sata ma allora perche ci sono due uscite a cosa servono? ho letto sul forum che in alcuni casi servono i driver del raid ma io nn ho in cd della mobo e sul sito dell'asus nn esistono per la mia mobo... possibile? :boh: grazie a tt spero di aver postato nel posto giusto a questo giro:)

allora tutto risolto... vi dico come cosi puo far comodo a qualcuno in futuro. mancavano i driver del raid che spulciando sul sito asus li ho trovati ma bob sotto il nome raid ma nelle utiliti. i driver da scaricare si chiamano: fast trak 376 basta installarli e il os vede il disco sata, lo formatti e lo puoi utilizzare. grazie a tutti ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro