RISOLTO Non riesco a trovare il numero del modello del notebook

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edward Norton

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
50
Ero alla ricerca del numero del modello del mio portatile, così ho guardato l'etichetta appiccicata sotto al notebook (la foto è in allegato).
Tuttavia, aprendo System Information (foto in allegato) ho notato che il numero del modello riportato accanto a "Modello Sistema" è diverso da quello che ho letto guardando lo sticker sotto al notebook.
A quale dei due codici devo fare riferimento? X550VXK (System Information) o K550VX-GO404T (etichetta)?

Allegati

• SysInf.webp
    SysInf.webp
    44.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • Etichetta.webp
    Etichetta.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 185
Ero alla ricerca del numero del modello del mio portatile, così ho guardato l'etichetta appiccicata sotto al notebook (la foto è in allegato).
Tuttavia, aprendo System Information (foto in allegato) ho notato che il numero del modello riportato accanto a "Modello Sistema" è diverso da quello che ho letto guardando lo sticker sotto al notebook.
A quale dei due codici devo fare riferimento? X550VXK (System Information) o K550VX-GO404T (etichetta)?
K550VX-GO404T....

Grazie della risposta, ma mi potresti togliere la curiosità dicendomi come mai ci sono due codici differenti? Non sarebbero dovuti coincidere?
Il primo è riferito alla serie e se ci fai caso coincide con la prima parte del secondo ed il secondo codice fa riferimento al modello preciso

Asus denomina i suoi laptop in modo diverso: X550VX, K550VX, F550VX o ... A550VX e così via ma fanno riferimento allo stesso modello :sisi:
Generalmente per l'Europa Asus usa la "K", per cui il modello è il K550VX, per il mercato americano è l'X550VX e così via ;)
A presto ;)

P.S. il "K" finale fa riferimento al processore Kaby Lake :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro