DOMANDA Non Riesco A Stampare Brother Mfc 1810

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho una brother mfc 1810 da ormai un anno, mi trovo benissimo, soprattutto per i consumi dato che in un anno ho utilizzato un torner e basta.
È da una settimana però che devo stampare un pdf ma non ci riesco, il motivo è che la stampante mi segna nel suo lcd "solo fax, riposo" io ora da inesperto ho cercato un po' in rete ma non sono riuscito a farla andare.
Sarà da un mese che non stampo e da un mese che ho cambiato la cartuccia originale con un altra presa su amazon da alphaink dove c'era scritto che era compatibile con questa stampante, infatti sono riuscito a montarla ed ho fatto anche delle stampe.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai provato a stampare altri documenti (word, exel)? Se li stampa prova a stampare un altro pdf. Se stampa anche quello potrebbe esserci un problema nel documento che vuoi stampare (nel file pdf che non riesci a stampare per intenderci).
Prova a fare una scansione, se scansiona non è la scheda printer guasta ma solo un problema legato magari ai driver.
Ti consiglio di installarla nuovamente. Controlla anche il cavo usb (sembrerà stupido ma capita).

Ho risolto, praticamente ho cancellato quello che era in coda di stampa ed ho riprovato a stampare ed è andata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro