yardrat
Utente Èlite
- 5,158
- 2,097
- CPU
- Ryzen 5600x
- Dissipatore
- Scythe Fuma 2 Rev. B
- Scheda Madre
- MSI X570 GAMING PLUS
- HDD
- Kingston KC3000
- RAM
- 16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
- PSU
- Seasonic GX-650 Gold
- Case
- CoolerMaster H500M
- OS
- Windows 10 Pro x64
aspetta un momento, disinstalla l'app della trust e subito dopo vai in gestione periferiche e fai tasto destro sui driver del mouse e fai disinstalla e seleziona anche la casella "elimina il software driver per il dispositivo"Deve essere un vecchio mouse da gaming della trust, questa sera provo a verificare se dall’app riesco a cambiare qualcosa…
una volta completata la disinstallazione, scollega e ricollega il mouse, oppure da tastiera ALT+F4 e combina con le frecce e invio per dare il comando per riavviare il pc
infine lascia che sia windows update a installare gli eventuali driver della periferica, fa sta prova e vedi se con edge si è risolto (ripristina anche le impostazioni di edge se il problema non si era risolto)