DecimoShade
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti dal mio hackintosh con lion sto provando ad aggiornarlo ad el capitan ma non riesco a scaricarlo, dopo 500 mb scaricati procede molto lentamente ad esempio 1 mbyte ogni 5 minuti. Non capisco perchè per il resto funziona tutto normalmente anche le app si scaricano normalmente.
Su internet ho provato a seguire delle guide come abilitare il menù di debug e svuotare delle cartelle ma non funziona. Tra l'altro il bootloader è sparito :grat:, fortunatamente ho ancora la chiavetta con l'installer, ma sinceramente preferirei riformattare tutto con el capitan e fare il fusion drive.
è da sabato che ho questo problema
- - - Updated - - -
Cambiando i DNS la situazione è migliorata moltissimo, ho usato open dns al posto di quelli di fastweb
Su internet ho provato a seguire delle guide come abilitare il menù di debug e svuotare delle cartelle ma non funziona. Tra l'altro il bootloader è sparito :grat:, fortunatamente ho ancora la chiavetta con l'installer, ma sinceramente preferirei riformattare tutto con el capitan e fare il fusion drive.
è da sabato che ho questo problema
- - - Updated - - -
Cambiando i DNS la situazione è migliorata moltissimo, ho usato open dns al posto di quelli di fastweb
Ultima modifica: