Non Riesco A Rimuovere Android 7.0 Nougat

Pubblicità

CaptainObvius2406

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
30
Dopo aver aggiornato il mio galaxy s7 ad android 7.0, ho preferito tornare indietro. Sistema in generale meno fluido, layout dei meno non di mio gusto e altri problemi minori. Detto ciò, dopo backup, e successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica il dispositivo si è riavviato con nougat, con mia grande delusione. Me ne posso liberare in qualche modo ?

Dopo aver aggiornato il mio galaxy s7 ad android 7.0, ho preferito tornare indietro. Sistema in generale meno fluido, layout dei meno non di mio gusto e altri problemi minori. Detto ciò, dopo backup, e successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica il dispositivo si è riavviato con nougat, con mia grande delusione. Me ne posso liberare in qualche modo ?

Credo che devi fare downgrade da Odin se vuoi ritornare a marshmallow.

In ogni caso dopo aver aggiornato è bene fare reset impostazioni di fabbrica e cancellare cache , i problemi potrebbero esser dovuti anche da questo.

Cmq un consiglio che ti do , siccome non è nuovo il fatto che update portino problemi informati in rete prima di lanciare aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro