non riesco a postare nella sezione vendo usato

Pubblicità

nuovagrafica

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
36
Vorrei mettere in vendita nella sezione vendo usato un kit composto da scheda madre asus - cpu - ram 256GB e dissipatore cpu ma mi dice: You have insufficient privileges to post threads here. cosa dovrei fare?

Vorrei mettere in vendita nella sezione vendo usato un kit composto da scheda madre asus - cpu - ram 256GB e dissipatore cpu ma mi dice: You have insufficient privileges to post threads here. cosa dovrei fare?
  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Ci sono cose da rispettare. Tu sei definito Nuovo Utente. La prima cosa e' essere Utente Attivo. Clicka nei vari link per saperne di piu'

non sono nuovo utente ho 22 messaggi e 35 punti è da un pezzo che sono registrato sul forum, magari è perchè non sono attivo ma il forum lo uso quando mi serve chiaramente e quando entro cerco di aiutare

non sono nuovo utente ho 22 messaggi e 35 punti è da un pezzo che sono registrato sul forum, magari è perchè non sono attivo ma il forum lo uso quando mi serve chiaramente e quando entro cerco di aiutare
ha ragione @quizface sei un "nuovo utente";lo puoi vedere anche dal badge che hai sotto il nome.

"nuovo utente" significa che hai meno di 150 messaggi, è ininfluente il tempo da cui sei registrato, per postare nel mercatino ne devi avere almeno 150 messaggi ed essere registrato da almeno 60 giorni tu appunto ne hai solo 35

Pubblicità
Pubblicità
Indietro