Salve gente ho problemi da più di 15 giorni e dopo varie chiamate, segnalazioni alla Wind3 per questo problema decido di scrivere a voi e provare a dirmi o aprire una discussione per capire quale sia il problema.
Allora ho il modem Wind3 hub (quello bianco) in cui precedentemente mi è stato ricevuto un modem secondario poiché il primo aveva dei problemi (cadeva la linea molto spesso e il tecnico ci aveva detto di cambiare modem), dopo che il secondo modem era arrivato collego tutti i cavi necessari e sembra andare tutto bene (connessione fino a 100 mega ((me ne arrivano 70 mega in download e 20 mega in upload)), ottimo, dunque, per fare le live o giocare, poiché facevo un ping minimo 30 e max 45). Dopo un paio di giorni è successo che, ad un tratto, la spia del telefono era spenta (anziché verde come era di consuetudine), mentre la spia di internet (quella del mondo) e la spia "link" erano tutte e due verdi, anche le due frequenze, ovvero, 2.4Ghz e 5Ghz, e tutte le spie (che sono verdi) lampeggiavano (quindi a mio parere c'è la linea), però la spia del telefono rimane spenta e di conseguenza non posso né ricevere e né chiamare (apparte che fa sempre squillo come se non ci fosse la linea). Ho provato dunque a contattare l'assistenza Wind ma è da più di 15 giorni (che provo ogni tot giorni a contattarli e mi passano all'ufficio amministrativo/tecnico ma che poi non risolvono nulla) che non ho più la connessione (attualmente uso la connessione dati sia per giocare e sia per navigare in internet). Mi date qualche consiglio, almeno per capire cosa c'è (anche se è difficile capire) da fare (può essere pure che sbaglio qualcosa io ma se prima andava e ora non più ci sarà qualcosa che è di loro sicuramente). Grazie mille per le molteplici risposte :)
Allora ho il modem Wind3 hub (quello bianco) in cui precedentemente mi è stato ricevuto un modem secondario poiché il primo aveva dei problemi (cadeva la linea molto spesso e il tecnico ci aveva detto di cambiare modem), dopo che il secondo modem era arrivato collego tutti i cavi necessari e sembra andare tutto bene (connessione fino a 100 mega ((me ne arrivano 70 mega in download e 20 mega in upload)), ottimo, dunque, per fare le live o giocare, poiché facevo un ping minimo 30 e max 45). Dopo un paio di giorni è successo che, ad un tratto, la spia del telefono era spenta (anziché verde come era di consuetudine), mentre la spia di internet (quella del mondo) e la spia "link" erano tutte e due verdi, anche le due frequenze, ovvero, 2.4Ghz e 5Ghz, e tutte le spie (che sono verdi) lampeggiavano (quindi a mio parere c'è la linea), però la spia del telefono rimane spenta e di conseguenza non posso né ricevere e né chiamare (apparte che fa sempre squillo come se non ci fosse la linea). Ho provato dunque a contattare l'assistenza Wind ma è da più di 15 giorni (che provo ogni tot giorni a contattarli e mi passano all'ufficio amministrativo/tecnico ma che poi non risolvono nulla) che non ho più la connessione (attualmente uso la connessione dati sia per giocare e sia per navigare in internet). Mi date qualche consiglio, almeno per capire cosa c'è (anche se è difficile capire) da fare (può essere pure che sbaglio qualcosa io ma se prima andava e ora non più ci sarà qualcosa che è di loro sicuramente). Grazie mille per le molteplici risposte :)