non riesco a navigare con qualsiasi browser

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GIANPAOLO80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
ho un notebook con WINXP che fa parte di una rete aziendale locale lan.
da un piao di giorni non riesco + a navigare su internet.
Funziona Skype, funziona la posta in pop su outlook, riesco a pingare qualsiasi sito, ma non navigo nè con Internet Explorer nè con Firefox.
La retè è in DCHP, i DNS che rileva sono corretti.
Lo stesso problema si presenta con una connessione Vodafone USB, e con un adsl da casa. Ho provato a reinstallare la scheda di rete, a fare un controllo con ad-aware e Avg antivirus, ma non trova nulla.
Ho provato anche a connettermi attraverso un account administrator locale, ma non cambia nulla
qualcuno può aiutarmi?

Grazie

ciao inazitutto dovresti entrare nel modem per controllare se le configurazioni di sistema sono tutte ok poi per il problema lan devi ricontrollare le password per la connessione. prima finzionava tutto bene? fino a quanto tempo fa? attenzione che quando c'e' un modem e divesri computer che usufruiscono della rete se il principale becca un virus la rete non funziona per gli altri! i programmi si aprono tutti senza nessun problema? se dovessi aver problemi con dei programmi ti consiglio di fare una scansione online! fammi sepere che adsl usi ed il modem che modello e':ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro