Non riesco a masterizzare un DVD di avvio

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
devo masterizzare un DVD di boot, (4GB di robba, un sistema operativo...
non vi dico quale :asd:
) software usato Nero 8, all'inizio faccio "crea DVD di avvio" giustamente, però non riesco perchè mi da questo messaggio (sia mettendo nel dvd l'immagine singola, sia il contenuto):

Il file xxxxxx supera i 2GB, pertanto
non può essere memorizzato in un file system ISO. Utilizzare il file system
UDF per scrivere file di queste dimensioni. Ciò può essere fatto selezionando
un altro tipo di compilation

Se faccio cosi UDF, non funziona, non viene un DVD di avvio
Che devo fare? :cav:

E' Windows Vista? :asd:
Se è una ISO, devi semplicemente aprire il file .iso con Nero e poi clickare sul pulsante masterizza.
Una ISO è una immagine del DVD, quindi comprende già tutte le info sul boot.

E' Windows Vista? :asd:
Se è una ISO, devi semplicemente aprire il file .iso con Nero e poi clickare sul pulsante masterizza.
Una ISO è una immagine del DVD, quindi comprende già tutte le info sul boot.

Intanto grazie per avermi risposto :)
Oggi ho sprecato altri 2 DVD maledizione, prima ho masterizzato il contenuto della ISO, poi ho rimasterizzato l'ISO (sempre in UDF) ma niente...:evil:

Speriamo vada bene cosi :inchino: :inchino: senò vorrà dire che non è buona l'immagine...
Altrimenti metto XP x64 e (il SO è Vista x64) lo installo da la...

Intanto grazie per avermi risposto :)
Oggi ho sprecato altri 2 DVD maledizione, prima ho masterizzato il contenuto della ISO, poi ho rimasterizzato l'ISO (sempre in UDF) ma niente...:evil:

Speriamo vada bene cosi :inchino: :inchino: senò vorrà dire che non è buona l'immagine...
Altrimenti metto XP x64 e (il SO è Vista x64) lo installo da la...

a me a volte con nero dava problemi ma si risolveva usando alchool...non so se è il caso tuo...

prima ho masterizzato il contenuto della ISO, poi ho rimasterizzato l'ISO (sempre in UDF) ma niente...:evil:

Devi semplicemente aprire il file .iso con Nero cioè dal menù di Nero andare su File -> Apri e scegliere il file .iso da caricare. E infine clickare sul pulsante Masterizza.

Devi semplicemente aprire il file .iso con Nero cioè dal menù di Nero andare su File -> Apri e scegliere il file .iso da caricare. E infine clickare sul pulsante Masterizza.

Sto masterizzando...

EDIT: 25%

EDIT2: 33%

EDIT3: 37%...

EDIT4: 41%....

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro