DOMANDA Non riesco a mandare un video a una persona su whatsapp

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Salve, su whatsapp non riesco a mandare video a una persona e pare solo con quella persona. Come posso fare per mandare i video? C'è un sito per caricare video e condividerlo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Apri la chat della persona a cui vuoi inviare il video
Clicca sulla graffetta(allega)scegli Foto e video vai sulla galleria seleziona il video dai Invio.

Apri la chat della persona a cui vuoi inviare il video
Clicca sulla graffetta(allega)scegli Foto e video vai sulla galleria seleziona il video dai Invio.
Fatto ma non va, ma non capisco perché solo a questa persona non va. Allego il video o da galleria o da whatsapp e finisce di inviare quindi raggiunge il 100% e mi scrive 'riprova'. In caso mi potreste suggerire non so un sito per caricare il video (non YouTube)?

Ultima modifica:
Prova a mandarglieli in 720p
E se mando tramite whatsapp come faccio? Cioè io registro in UHD 60fps e teoricamente all'altra persona arriva in 1080p giusto? O comunque non nel formato che ho fatto la registrazione. Come posso mandare in 720p? Cioè devo modificare il video oppure lo posso fare da smartphone?

Registra un video in 720p, glielo mandi e vedi se arriva.

I video non devi mai mandarli in 4K perche' sono pesanti e poi tanto la compressione di Whatsapp li cappa a 720p uccidendone la qualita'.

Se devi spedire un video su Whatsapp piuttosto registralo in 1080p. Con la tua amica invece prova 720p.

Ultima modifica:
Registra un video in 720p, glielo mandi e vedi se arriva.

I video non devi mai mandarli in 4K perche' sono pesanti e poi tanto la compressione di Whatsapp li cappa a 720p uccidendone la qualita'.

Se devi spedire un video su Whatsapp piuttosto registralo in 1080p. Con la tua amica invece prova 720p.
Ok ci provo

Domanda: ma ci può stare che lei non vuole video? Quindi magari c'è una impostazione per non ricevere video?

Se lo stesso video lo riesci ad inviare ad altri, tranne quella persona, forse ti ha bloccato ?

Oppure come ti hanno già ben suggerito, diminuisci qualità del video a 720p e fallo il più breve possibile giusto per provare.

Se lo stesso video lo riesci ad inviare ad altri, tranne quella persona, forse ti ha bloccato ?

Oppure come ti hanno già ben suggerito, diminuisci qualità del video a 720p e fallo il più breve possibile giusto per provare.
Penso sia la risoluzione. Ci parlo spesso quindi non mi ha bloccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro