Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto ma non va, ma non capisco perché solo a questa persona non va. Allego il video o da galleria o da whatsapp e finisce di inviare quindi raggiunge il 100% e mi scrive 'riprova'. In caso mi potreste suggerire non so un sito per caricare il video (non YouTube)?Apri la chat della persona a cui vuoi inviare il video
Clicca sulla graffetta(allega)scegli Foto e video vai sulla galleria seleziona il video dai Invio.
Lei non so anche perché è una volontaria e non sta nella mia stessa e regione, però mi sembra strano che non arrivano i videoChe telefono ha
E se mando tramite whatsapp come faccio? Cioè io registro in UHD 60fps e teoricamente all'altra persona arriva in 1080p giusto? O comunque non nel formato che ho fatto la registrazione. Come posso mandare in 720p? Cioè devo modificare il video oppure lo posso fare da smartphone?Prova a mandarglieli in 720p
Ok ci provoRegistra un video in 720p, glielo mandi e vedi se arriva.
I video non devi mai mandarli in 4K perche' sono pesanti e poi tanto la compressione di Whatsapp li cappa a 720p uccidendone la qualita'.
Se devi spedire un video su Whatsapp piuttosto registralo in 1080p. Con la tua amica invece prova 720p.
OkDevi chiederlo a lei
Penso sia la risoluzione. Ci parlo spesso quindi non mi ha bloccatoSe lo stesso video lo riesci ad inviare ad altri, tranne quella persona, forse ti ha bloccato ?
Oppure come ti hanno già ben suggerito, diminuisci qualità del video a 720p e fallo il più breve possibile giusto per provare.