• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Non riesco a mandare messaggi ne a scrivere pm o.o

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELmaFiaS

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
56
omg edit.... Usando google chrome quando cerco di digitare qualcosa nella casella di testo non mi lascia cliccare o.O adesso provando con IE posso scrivere tranquillamente... prima mi faceva mettere solo titolo e faccine

Ultima modifica:
lol, adesso si è spiegato il mistero :D ma potevate scriverlo da qualche parte ero disperato :grat:

Vabbè l'importante è che ho risolto, comunque siccome voglio continuare ad usare adblock ma voglio anche frequentare il forum esiste qualche modo per mettere il sito tomshw tra quelli "preferiti"?
Edit: scusate... il topic che mi hai linkato spiega tutto, grazie 1000 potete chiudere :D

Ultima modifica:
Vabbè l'importante è che ho risolto, comunque siccome voglio continuare ad usare adblock ma voglio anche frequentare il forum esiste qualche modo per mettere il sito tomshw tra quelli "preferiti"?
Edit: scusate... il topic che mi hai linkato spiega tutto, grazie 1000 potete chiudere :D
Edit

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro