PROBLEMA Non riesco a liberare dello spazio sul disco

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
20
Allora mi sta succedendo una cosa un po' strana che non mi é mai capitata prima d'ora: praticamente quando mi sono accorto che stavo esaurendo lo spazio sull'SSD ho spostato un paio di giochi (tramite la funzione di steam e di origin) dall'SSD nell'HDD secondario che ho nel pc. Tuttavia guardando nelle impostazioni di archiviazione i giochi risultavano sia nell'SSD sia nell'HDD, percui, per risolvere il problema, ho direttamente cancellato i giochi e li ho riscaricati mettendoli sull'HDD. Qui peró nasce il problema: i giochi (sempre dalle impst. di archiviazione) non risultano sull'SSD ma non si é liberato alcuno spazio sul disco. Cosa cavolo devo fare???

Ultima modifica:
Ciao,
ti consiglio di utilizzare un programma per verificare esattamente quali sono le cartelle che occupano più spazio

Io ad esempio utilizzo Treesize, provalo

Grazie mi hai risolto il problema piú urgente: A quanto pare c'erano Doom e War hammer che non riuscivo a vedere dalle impostazioni di archiviazione.
tuttavia l'ssd é ancora occupato da questi "file fantasma" che io in teoria ho cancellato...
per farti capire nella sezione app & giochi dice che sono occupati 70gb quando l'applicazione piú pesante é twich che pesa 660mb

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro