Non Riesco A Installare Windows Su Pc Nuovo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pickwick85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ragazzi mi è arrivato il pc nuovo, l'ho assemblato, ho settato il BIOS, con un altro pc ho creato il disco di avvio ma qndo inserisco il floppy N.6 dopo un pò ke carica mi compare la schermata di errore blu.....perkè?

Scusa la domanda strana, ma come fa a starci windows su 6 floppy:boh:
Non è che per caso stai seguendo la procedura di ripristino dell'altro PC?
Se è così smetti pure xkè non ti funzionerà mai:sisi: Quella procedura prevede la presenza di un'immagine dell'hard disk così com'era quando te l'hanno venduto e si trova su una partizione del disco C:. Probabilmente il floppy 6 va proprio a cercare quell'immagine. Hai bisogno del CD di istallazione:sisi:

Nei 6 floppy ci ho messo il disco di avvio ke ho scaricato dal sito di microsoft ma niente nn và.
Provo a farlo partire da cd ma mi dice Error loading OS.
Gli hard disk sono completamente vuoti

mmm... Inizia con il dare da bios->boot->cd. Inserisci il cd di win e poi avvi il computer... In questo modo parte l'installazione direttamente da cd :)

diabo84 ha detto:
mmm... Inizia con il dare da bios->boot->cd. Inserisci il cd di win e poi avvi il computer... In questo modo parte l'installazione direttamente da cd :)

Questa è proprio la procedura ke ho utilizzato....ma nn si avvia

Sono sicuro che con un CD Originale, regolarmente acquistato, il problema sparisce da solo... :)
Per cui chiudo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro