Non riesco a installare win7.

Pubblicità

junior76m

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto buongiorno e grazie a chi risp, allora ho assemblato un pc segue config. Mobo asus p5kpl se processore dual core 3.20ghz scheda video da 1 giga e un'hard disk sata w.d. da 1 tetra e mezzo quando parte l'installazione si blocca alla copia dei file ora a st'ora nun me ricordo bene cosa c'è scritto tipo espansione file e muore così, ho provato a smontare l'hd e montarlo come slave su un pc con 7 perfettamente funzionante e non faceva partire neanche quello cioè alla fine partiva dopo un'ora na cosa ridicola perchè è una bestia di pc poi mentre quando partiva sul 2 pc il bios lo vedeva quando sono riscito a entrare in win7 non lo vedeva neanch dagli strumenti, poi sapete cosa ho fatto ho smontato il mio pc vecchio sata1 con xp gliel'ho montato e lo vede na scheggia l'ho finito ora di formattarlo a basso livello ma non sono convinto di risolvere, potrebbe esere la storia del jumperino? Ma nel mio vecchio XP non avrebbe dovuto fare lo stesso? A qualcuno è capitata na cosa del genere?? In 10 anni di Tim di cose ne ho viste ma quello che mi sta acadendo da quando è uscito 7 NON LO SO' sarà ora de lascià i pc ai pischelli io me fermo a XP. Se mi porete aiutare grazie in anticipo come sempre.

Mario e Buongiorno.

---------- Post added at 05:46 ---------- Previous post was at 05:24 ----------

le uniche cose che non ho cambiato sono l'alimentatore e i due dvd ma non penso c'entrino giusto? Altrimenti su xp perchè va? Magari assorbe meno essendo più leggero? Ho detto na cavolata scusate è che il sonno sta arrivando ma le stò pensando tutte.

Se hai già formattato a basso livello metti file system NTFS e prova a cambiare dvd per l'installazione, o a rimasterizzarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro