PROBLEMA Non riesco a installare ubuntu

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Volevo installare ubuntu come sistema operativo di un netbook che uso per poche cose (non giochi) ma dopo aver scaricato il file e seguito le istruzioni per l'installazione senza disco ubuntu non va comunque e non vi è da nessuna parte un'opzione che mi faccia scegliere tra quello e xp... :nunu:

Volevo installare ubuntu come sistema operativo di un netbook che uso per poche cose (non giochi) ma dopo aver scaricato il file e seguito le istruzioni per l'installazione senza disco ubuntu non va comunque e non vi è da nessuna parte un'opzione che mi faccia scegliere tra quello e xp... :nunu:
Che intendi wubi?

non ho capito bene tu cosa hai scritto,comunque voglio installare ubuntu no linux (anche se po' sono la stessa cosa)..

non ho capito bene tu cosa hai scritto,comunque voglio installare ubuntu no linux (anche se po' sono la stessa cosa)..

Stai facendo confusione, nel senso che linux è una parte del sistema operativo, più precisamente il kernel. A parte questo dettaglio che non ci interessa, Wubi è questa cosa qua; la domanda di lux998 sorge legittima dato che non si capisce bene quali passi hai eseguito di preciso. Puoi riformulare scrivendo esplicitamente tutti i passaggi?

Ho scaricato l'exe dal sito ufficiale,po' me l'ha installato riavviando il pc però il passaggio in cui bisogna scegliere l'os definitivo non c'è :(

Non mi sorprende, nel senso che Wubi dà sempre problemi e non si riesce mai a capire il perché e di conseguenza ad aiutare. È molto meglio se fai l'installazione normale.

e non serve demon tools , ubuntu GNU/Linux è un sistema operativo a se stante, non si installa dentro windows .

chiaro ?

masterizza l'immagine e riavvia il pc facendolo avviare da cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro