PROBLEMA Non riesco a immettere un codice di verifica di Google

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao,scusate per l'urgenza, ma è proprio così.
Non riesco a immettere un codice di Verifica di Google perchè me lo manda nello smartphone col mio numero.
In altre parole, dopo aver ricevuto il numero, io vado su MESSAGGI e copio il numero, ma quando voglio ritornare sulla pagina di Google per immettere il numero, la pagina è sparita e non la ritrovo più. C'è un metodo?
Ho provato 10 volte ma non riesco a immettere quel codice di verifica solo perchè non ritrovo più la pagina che mi chiede di immettere quel numero.
Sembra incredibile che non riesco a trovare la tecnica giusta. Come posso fare per far riapparire quella pagina? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,scusate per l'urgenza, ma è proprio così.
Non riesco a immettere un codice di Verifica di Google perchè me lo manda nello smartphone col mio numero.
In altre parole, dopo aver ricevuto il numero, io vado su MESSAGGI e copio il numero, ma quando voglio ritornare sulla pagina di Google per immettere il numero, la pagina è sparita e non la ritrovo più. C'è un metodo?
Ho provato 10 volte ma non riesco a immettere quel codice di verifica solo perchè non ritrovo più la pagina che mi chiede di immettere quel numero.
Sembra incredibile che non riesco a trovare la tecnica giusta. Come posso fare per far riapparire quella pagina? Grazie
Ciao! Sei su Android? In teoria potresti utilizzare la funzione di dividere lo schermo con le due app aperte contemporaneamente...!
Poi, in teoria. quella è una verifica a due fattori.... significa che dovresti avvalerti di un PC o un Tablet, e immetti li il codice di verifica che ti arriva sullo smartphone...!

io vado su MESSAGGI
eh, come ci vai? sembra quasi che chiudi l'applicazione o vai indietro finchè non si chiude invece di andare in home e poi nell'app degli sms o direttamente agli sms tramite l'elenco delle app attive. poi torni nell'app che stai usando sempre dalle app attive.
o anche, forse riesci già a leggere il codice dall'elenco delle notifiche che richiami tirando giù il dito dal bordo superiore dello schermo.

Ultima modifica:
Giuste osservazioni.
Chiudi l'app, premi il tasto "home" ?
Con la vecchia interfaccia a 3 bottoni (triangolo, cerchio, quadrato) (NON è Squid Game !!) basta premere il quadrato.

Altrimenti come suggerito, quando compare la notifica dell'sms dove vedi solo la prima riga, tappa sulla freccetta per espandere il testo e vedere il resto. Il tutto senza chiudere l'app google.

Facci sapere.

eh, come ci vai? sembra quasi che chiudi l'applicazione o vai indietro finchè non si chiude invece di andare in home e poi nell'app degli sms o direttamente agli sms tramite l'elenco delle app attive. poi torni nell'app che stai usando sempre dalle app attive.
o anche, forse riesci già a leggere il codice dall'elenco delle notifiche che richiami tirando giù il dito dal bordo superiore dello schermo.
Si esatto, in effetti è da capire che sequenza di tasti esegue....! Di solito il codice si legge già nell'anteprima della notifica e leggendo basta inserirlo (compilarlo) nella pagina richiesta....!

@FoxAdriano cerca di non chiudere il browser quando cerchi il codice che ti hanno inviato per SMS....! Basta lasciare tutto nelle App attive (in background)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro