Non riesco a giocare online con Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MichaelJ

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buon giorno a tutti, ieri alle 13:00 è venuto il tecnico per attivare la linea fibra, posso navigare e scaricare ma non riesco a giocare online sul pc!! A parte Titanfall, tutti gli altri call of duty mi fanno connessione ai servizi online in corso e non mi fa giocare, mi sapete aiutare?
Connessione FTTH da 20mb ma me lo cambieranno in 100mb tra un paio di giorni
Modem fastweb: MediaAccess TG1100 V10.5.2.F

Buon giorno a tutti, ieri alle 13:00 è venuto il tecnico per attivare la linea fibra, posso navigare e scaricare ma non riesco a giocare online sul pc!! A parte Titanfall, tutti gli altri call of duty mi fanno connessione ai servizi online in corso e non mi fa giocare, mi sapete aiutare?
Connessione FTTH da 20mb ma me lo cambieranno in 100mb tra un paio di giorni
Modem fastweb: MediaAccess TG1100 V10.5.2.F
Tendenzialmente fw dà un ip statico, era successo anche a me.
chiedi di avere l'ip pubblico, ovviamente nulla è dovuto in termini di soldi.

Tendenzialmente fw dà un ip statico, era successo anche a me.
chiedi di avere l'ip pubblico, ovviamente nulla è dovuto in termini di soldi.

Grazie per aver risposto, ieri sulla pagina facebook di Fastweb ho richiesto IP pubblico e oggi mattina mi hanno mandato sms che è stato configurato

Grazie per aver risposto, ieri sulla pagina facebook di Fastweb ho richiesto IP pubblico e oggi mattina mi hanno mandato sms che è stato configurato
Avrai un ip pubblico statico.

- - - Updated - - -

Lo noti facendo dei speed test, vedrai che l'ip sarà sempre lo stesso.

Mi aggiungo anche io, io inizialmente avevo risolto il problema connettendomi in ethernet alla ps3....
ma a me succede anche un altra cosa, praticamente non mi fa inviare foto su whatsapp ne file audio... Mentre me li fa solo ricevere...
cosa potrei fare? Ho faswteb 20 mega che entro pochi mesi sarà una FTTS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro