non riesco a formattare un notebook

Pubblicità

francesca

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
:)ciao a tutti, ho un problema con la formattazione di un notebook acer.
Nonostante io abbia i cdrom e imposto la modalità boot il computer si riavvia normalmente, cosa devo fare?
E' necessaria la formattazione perchè mentre lavoro esce un errore di sistema e il nb si spegne!
grazie aspetto che qualcuno mi aiuti!:inchino:
 
Ciao.

Hai impostato correttamente la sequenza di boot? (il cdrom deve essere impostato come primo)..

Occhio ai cd di ripristino della Acer.. Assicurati di aver fatto un backup da qualche parte dei dati perchè, anche se hai partizioni, formatta tutto..

PS: Potresti evitare di postare con quel colore? :) Ho fatto fatica a leggere, ho dovuto selezionarlo..
 
Ciao.

Hai impostato correttamente la sequenza di boot? (il cdrom deve essere impostato come primo)..

Occhio ai cd di ripristino della Acer.. Assicurati di aver fatto un backup da qualche parte dei dati perchè, anche se hai partizioni, formatta tutto..

PS: Potresti evitare di postare con quel colore? :) Ho fatto fatica a leggere, ho dovuto selezionarlo..


:)
Nonostante io abbia i cdrom e imposto la modalità boot il computer si riavvia normalmente, cosa devo fare?


Sembrerebbe di si....
 
ciao Francesca, prova ad attivare il menu di boot premendo un tasto funzione in fase di avvio..mi pare che per l'acer sia F11
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top