Non riesco a formattare il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Liotta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ho collegato un hd sata al mio pc tipo pen drive e ho cliccato col destro e poi formatta, dopo averlo formattato lo metto nell'altro pc e avvio il cd di istallazzione di windows xp dark lite, ma a un certo punto mi da l'errore ''STOP: c000021a processo di sistema wibndows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0x00000402 il sistema è stato chiuso.. come risolvo ??? O.o prima l'hd non me lo faceva neanche formattare perchè nel bios era messo in raid, mi ha fatto andare avanti solo dopo aver messo in ide

ho collegato un hd sata al mio pc tipo pen drive e ho cliccato col destro e poi formatta, dopo averlo formattato lo metto nell'altro pc e avvio il cd di istallazzione di windows xp dark lite, ma a un certo punto mi da l'errore ''STOP: c000021a processo di sistema wibndows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0x00000402 il sistema è stato chiuso.. come risolvo ??? O.o prima l'hd non me lo faceva neanche formattare perchè nel bios era messo in raid, mi ha fatto andare avanti solo dopo aver messo in ide
1. Perché torni a XP?
2. In che formato l'hai formattato? Quanto è grande questo hdd?

Dark lite è una versione non ufficiale di Windows. Su tomshw non si dà supporto su tali versioni, pertanto chiudo e ti invito ad utilizzare per il tuo PC una distro leggere di Linux, come xubuntu o Linux Mint.

Ti invito a leggere il regolamento.

Saluti, AdG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro