Non riesco a fare gli aggiornamenti nel mio notebook

Pubblicità

Lucaa87

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema cn il mio notebook. Ho acquistato ieri il lenovo y50-70 e fino a qui tutto ok. Accendo seguo le istruzioni a schermo. Rifiuto windows 10 per tenermi 8.1. Il pc finisce la sua configurazione e si avvia normalmente. Il problema si pone nel momento in cui provo ad installare gli aggiornamenti.. errore nella ricerca.. lenovo mi chiede un aggiornamento sui driver della scheda di rete.. lo effettuo.. riprovo a cercare gli aggiornamenti e me li trova.. nel momento in cui provo ad installarli. Mi da errore .. alcuni diversi tra loro. Il problema è che lenovo questo aggiornamento me lo richiede sempre. . Lo installa e poi me lo richiede come se nn si vuole installare .. qualcuno di voi sa cm posso risolvere il problema? Le ho provate tutte :(

Una domanda se posso . Siccome nn ho mai avuto un lenovo e ho visto sotto dove ci sn le ventole che c è nelle fessure una specie di retina cm qualcosa per bloccare la polvere.. ma nn influisce negativamente che riscalda di più .. anche xche la tastiera e un po calda.. cioè nn caldissima .. un pochino anche facendo uso normale del pc

Eh sì, però senza quella retina la polvere entra più facilmente all'interno del laptop, sai quante volte ho pulito quella polveretta bianca che si accumula sotto il portatile, proprio in corrispondenza delle feritoie dove c'è la retina ? :asd:
Avevo pensato anch'io di toglierla ma poi ci ho ripensato, non mi va di aprire il notebook ogni mese per ripulire le ventoline eh eh eh :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro