non riesco a far funzionare la seconda tastiera

Pubblicità

Axlorius

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
26
salve, mi è appena arrivata una tastiera steelseries 7g che volevo mettere al pc insieme a quella che uso attualmente che è una lenovo. Ne uso due semplicemente perchè la lenovo mi serve per scrivere, mentre la steelseries per giocare, le meccaniche sono troppo rumorose per scrivere per i miei gusti mentre le altre sfascio i pulsanti quando gioco. la tasstiera funziona e tutto solo che quando provo a metterle tutte e due insieme la 7g non va, la 7g l'ho messa su una porta usb, quando la inserisco mi dice "generico hub usb pronto all'utilizzo" fa anche il suono tipico dell'usb ma non funge, sapete come risolvere?

non saprei...l'unica cosa è metterle un hub facile da raggiungerle e attaccare e staccare :boh:

questo sarebbe comunque una vera scocciatura visto che la lenovo non è usb e quindi devo spegnere il computer prima di attaccarla, ma io sapevo che potevano funzionare due tastiere, non so nemmeno dovesbattere la testa, che faccio chiedo all'assistenza steelseries?

la lenovo è su ps\2, e funziona perfettamente e anche la steelseries se stacco la lenovo e ce la metto è insieme che non vanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro