Non riesco a dribblare con la levetta destra

Pubblicità

alex_a_doc

Utente Attivo
Messaggi
559
Reazioni
5
Punteggio
61
io ho fifa 12 per pc e ci gioco usando il joypad (marca i need, tasti disegnati con i numeri e con rumble). Cerco di dribblare usando la levetta destra schiacciando contemporaneamente il tasto 8 (che serve per fare i dribbling) ma non funziona, infatti il giocatore tira anzi che "fare i numeri". Con il mio vecchio joypad che è rotto ci riuscivo. Come risolvo?:shock::shock:
 
Ciao. Ma i tasti risultano impostati bene ? ...
Perchè ho paura che Fifa12 non ti stia riconoscendo il joypad in modo corretto :sisi: ...
Che pad possiedi adesso e che pad possedevi prima ?

Ciao.
 
Sai cosa ti consiglio ? Scarica Xpadder (cerca una versione gratuita magari, quando ancora si poteva usare senza pagarlo) ed emula la tastiera sul gamepad. Così associ ogni tasto del pad al corrispondente impostato sulla tastiera. Ovviamente se son leve analogiche converte da solo il funzionamento del tasto da digitale ad analogico, anche se emulato.
Io in questo modo risolvevo un problema simile a DMC3 e utilizzo il pad in giochi che non lo supportano :vv: ...
Comunque ora cerco qualcosa e vediamo se qualcuno ha il tuo stesso problema... Io ho un TM f60 Wireless e non ho questo problema con Fifa 12 :sisi: ...
 
provo, grazie, ma il mio non è wireless comunque dimmi se trovi qualcuno.
MA QUALI SONO I COMANDI DI TASTIERA PER DRIBBLARE?? ho scoperto anche attivando il tasto analog il programma xpadder mi mostra che tutto è normale ma nel gioco la levetta destra non funziona proprio pur assegnandoli qualsiasi tasti della tastiera, mentre se disattivo il tasto analog xpadder mi mostra un casino e nel gioco questa volta la levetta funzione ma come tiro, cross, passaggio, pass. filtrante (ha praticamente la funzione di 4 tasti) e se gli assegni qualsiasi tasto delle tastiera non cambia niente. Come risolvo?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top