Non riesco a disabilitare l'accelerazione hardware della svga: Mi aiutate?

Pubblicità

mike73

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Ciao a tutti, avrei la necessità di disabilitare l'accelerazione hardware della scheda video GF 9800GTX POV 512MB EXO EDITION con driver 190.38 e windows 7......

Il tutto dovrebbe essere possibile andando in Pannello di controllo>cambia le impostazione dello schermo>impostazioni avanzate>risoluzione dei problemi>cambia impostazioni

Però nel mio caso, il tasto risulta disabilitato come visibile nella segunete immagine, come posso risolvere?

Non riesco nemmeno tramite dxdiag

Mah, io era dalle vga agp che non vedevo il pulsantino per disattivare l'ac. hw, infatti cn la 275 da dove hai detto tu non fa...

come posso risolvere?
installa xp:asd:
non capisco come fate a usare vista o seven, fanno pena raga, in tutti i sensi.
con xp questi problemi non esistono, ho usato sia vista che 7 per qualche tempo e devo ammettere che fanno veramente schifo:oogle:...questo problema mi è nuovo, lo annoterò tra le porcate generate dagli os usciti dopo xp.

:nono: Maurigo winzoz 7 va benissimo, in genere non è colpa del sistema, ma di quello davanti allo schermo:lol:

installa xp:asd:
non capisco come fate a usare vista o seven, fanno pena raga, in tutti i sensi.
con xp questi problemi non esistono, ho usato sia vista che 7 per qualche tempo e devo ammettere che fanno veramente schifo:oogle:...questo problema mi è nuovo, lo annoterò tra le porcate generate dagli os usciti dopo xp.

Io anche pensavo cosi... ora provando Seven devo dire che è molto melio di xp.
E tra poco sarà lo standard

Io anche pensavo cosi... ora provando Seven devo dire che è molto melio di xp.
E tra poco sarà lo standard
non mi trovo affatto bene...finchè potrò userò xp:sisi:

:nono: Maurigo winzoz 7 va benissimo, in genere non è colpa del sistema, ma di quello davanti allo schermo:lol:
ci può anche stare...ma mi trovo meglio con xp, se ci fossero miglioramenti degni di nota sarei il primo a installarlo, ma è evidente che per ora non ce ne sono a parte la grafica, anzi in genere, genera più problemi che altro. Se mi dici per quale motivo concreto dovrei installare 7 lo faccio subito, cosa ha in più che xp non offre? A parte quelle begate come la sincronizzazione delle finestre etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro