Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come pensi che possiamo aiutarti se non conosciamo di che modello si tratta e che sistema operativo monta??Salve a tutti, recentemente ho preso un laptop della Asus nuovo. Dato che uso lo sfondo nero purtroppo la luminosità automatica mi fa abbassare la luminosità e di conseguenza vedo poco. C'è un modo per disabilitarla? Grazie!
Asus x507ub windows 10 64bitCome pensi che possiamo aiutarti se non conosciamo di che modello si tratta e che sistema operativo monta??
Fn + F5 per diminuire e Fn + F6 per aumentare la luminosità dello schermo, non funzionano? Hai ATKPackage - ATKACPI driver and hotkey-related utilities installato?Asus x507ub windows 10 64bit
Se abbasso o alzo non me la toglie la luminosità automatica. Ho controllato e non ho i driver installati.Fn + F5 per diminuire e Fn + F6 per aumentare la luminosità dello schermo, non funzionano? Hai ATKPackage - ATKACPI driver and hotkey-related utilities installato?
Allora prima installa i drivers, poi riprova.Se abbasso o alzo non me la toglie la luminosità automatica. Ho controllato e non ho i driver installati.
Risolto. Mi è bastato andare nel Pannello di controllo della Intel, Sistema, Potenza. Grazie ancora!Allora prima installa i drivers, poi riprova.