Non riesco a decidermi

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Discus

Ospite
Ci sono così tanti case in giro per la rete, ma non ce n'è uno che mi piaccia o che vada bene per le caratteristiche che cerco o che ha.

I nomi sono quelli più famosi e/o più consigliati:
HAF932
CM690
TT Armor+ MX
TT Spedo :rolleyes:
Antec 900/1200

Avete qualcosa da proporre? Ciò che mi interessa è che l'alimentatore sia in basso, che ci stia dentro uno zerotherm Zen e che non sia orrendo.

Idee? :boh: :look:

Grazie! :(

L' Armor liscio non ha problemi di spazio, e non teme i componenti più caldi, però ha l' alimentatore in alto. Tra quelli che hai citato, il 690 di Coolermaster è molto buono (prezzo compreso), alimentatore in basso, ma estetica
scadente. Cosa intendi per orrendo? I gusti sono soggettivi, per me un case "orrendo" è così, mentre un case figo èhttp://www.mydigitallife.info/wp-content/uploads/2007/01/macpro.JPG così. :asd:

P.S. come mai l' ali per forza in basso?

Quelli che ho citato non li voglio, non mi piacciono o non vanno bene (l'Armor+ MX non tiene dentro lo Zen)

Non riesco a vedere il case che ritieni bello (il link mi dice di andare su un sito), mentre hai ragione per quello che indichi come brutto, tuttavia completamente in plexy non è male, sono i Neon che lo rendono orrendo.

L'ali vorrei averlo in basso perchè in alto vorrei poter avere delle ventole per espellere il calore, calore che andrebbe poi anche a surriscaldarmi l'alimentatore se fosse in alto.

Cmq, orrendo intendo l'HAF ad esempio, mi pare troppo rozzo. Bello è il Cosoms 1000 o ancora meglio l'S, ma come rpezzi siamo un po' troppo in alto...

Quelli che ho citato non li voglio, non mi piacciono o non vanno bene (l'Armor+ MX non tiene dentro lo Zen)

Non riesco a vedere il case che ritieni bello (il link mi dice di andare su un sito), mentre hai ragione per quello che indichi come brutto, tuttavia completamente in plexy non è male, sono i Neon che lo rendono orrendo.

L'ali vorrei averlo in basso perchè in alto vorrei poter avere delle ventole per espellere il calore, calore che andrebbe poi anche a surriscaldarmi l'alimentatore se fosse in alto.

Cmq, orrendo intendo l'HAF ad esempio, mi pare troppo rozzo. Bello è il Cosoms 1000 o ancora meglio l'S, ma come rpezzi siamo un po' troppo in alto...

Il case che ritengo "bello" è quello del Mac Pro (:D), senza dubbio ben più di un semplice esercizio di stile. :asd:
L' idea di avere le ventole che espellono calore verso l' alto, al posto dell' ali è buona, ma non è "indispensabile" (talvolta è proprio inutile): la parte più calda del sistema di solito è tra VGA-northbridge-CPU, e con un dissipatore a torre (tipo Zen) l' aria calda se ne va verso il posteriore del case, dove c' è la/le ventola/e di espulsione.
Quanto puoi spendere?

Come spesa non vorrei sforare i 120€. Non sono molti, però devo tagliare per il case perchè sto investendo sull'altro hw.

Ho trovato questo enermax viper, non posso postare il link del negozio, però posto l'immagine: prezzo? 160€, siamo abbastanza in alto, però lo shop in cui l'ho trovato ha i prezzi alti (il CM690 senza finestra lo fanno a 90€, esagerato).....

image9612111.jpeg

Forse ho trovato: Antec P-182, lo conoscete? Secondo voi come dimensioni va bene per ospitare le sk video più lunghe e uno Zen?

antec_p182.jpg

naked_antec_p182.jpg

lo spedo è+ molto bello,e anche se nonha la ventilazione dell'haf è ottimoperò costa sui 160€ (190 con finestra trasparente).altrimnti prenditi un Cosmos S e sei a posto

zalman gs 1000???
io lo trovo carino e ben fatto...linee pulite e buona aerazione con dimensioni abbastanza generose!!!
sei sui 149euro!!!
comunque se non vuoi esagerare prenditi un cooler master cm690 con finestra + 3 scythe kaze master 120mm 3000rpm e un rheobus zalman mfc1 per regolarne i giri!!!

Non lo conosco, hai una foto? :)

EDIT:
ho cercato con google, l'ho trovato,ma non mi piace.... :(

Si, lo so, sono forse troppo esigente....

L' Antec P-182 è un ottimo case (trovi la recensione dettagliata su PC silenzioso), dovrebbero starci anche le schede lunghe.

mmh, vado sul sicuro e prendo il CM690, quello senza finestra, il più orendo insomma. Poi lo modderò (ci faccio una finestra come dico io) e speriamo che migliori. Così intanto, almeno risparmio qualcosa....

imho un cm690 con delle buone ventole batte tutti i case sotto i 120/130euro!!! resta il miglior case come rapporto prezzo/ventilazione/dimensioni/finiture!!!

dipende dai gusti!!! ad alcuni uno stile aggressivo come quello degli antec o del haf può non piacere!!! forse il cm 690 è un pò troppo sobrio ma orrendo a mio vedere non lo è!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro