Non riesco a convertire il disco da MBR a GPT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrek41

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
32
Salve ragazzi.
Recentemente ho comprato un SSD WD Blue SN550 da 250gb (clicca qui) e stavo provando a installarci Windows sopra. Selezionando il disco, il programma di installazione mi fa notare una scritta che dice ''Windows non può essere installato nella partizione 1 dell'unità 1'' e, cliccandoci sopra, mi esce questa scritta: photo_2020-07-01_13-21-53.webp

Premetto che ho un HDD da 1 tb con Windows già installato.

Ho visto varie guide sul web, ma purtroppo il cmd dice che non riesce a convertire l'ssd non spiegandomi il perché.

Avete qualche soluzione al problema?

Grazie anticipatamente!

Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Recentemente ho comprato un SSD WD Blue SN550 da 250gb (clicca qui) e stavo provando a installarci Windows sopra. Selezionando il disco, il programma di installazione mi fa notare una scritta che dice ''Windows non può essere installato nella partizione 1 dell'unità 1'' e, cliccandoci sopra, mi esce questa scritta: Visualizza allegato 379502

Premetto che ho un HDD da 1 tb con Windows già installato.

Ho visto varie guide sul web, ma purtroppo il cmd dice che non riesce a convertire l'ssd non spiegandomi il perché.

Avete qualche soluzione al problema?

Grazie anticipatamente!
Lo devi fare da un altro computer, se lo fai da Windows installato su quel disco, non può farlo su se stesso, perché deve azzerare tutto (suicidarsi )

Lo devi fare da un altro computer, se lo fai da Windows installato su quel disco, non può farlo su se stesso, perché deve azzerare tutto (suicidarsi )
Grazie per la risposta.
Windows è installato sull'HDD, quindi in un altro disco. Ho intenzione di formattarlo e metterlo sull'SSD (disco a parte).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci son riuscito tramite un programma esterno. Potete chiudere la discussione. Grazie

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro