PROBLEMA non riesco a connettermi

Pubblicità

milmax54

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Buona sera,da diversi giorni non riesco più a connettermi tramite cavo, per navigare devo collegare una pennetta usb. Ho fatto al diagnostica di connessione e il risultato è in allegato.

Grazie

Le specifiche del pc sono queste:

Hewlett-Packard HP Compaq dc7600 Convertible Minitower
Operating System:
Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3.0
Computer Name:
HP-C643BAF3145E
Processor:
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz
Total Memory:
1.5 GiB expandable to 4.0 GiB

Allegati

Hai stampanti xerox o periferiche che gestiscano l'indirizzamento degli IP bypassando il DHCP del router? Ti autoconfigura un indirizzo IP che non è standard e quindi non trova il router e non si collega ad internet. Hai fatto modifiche alle impostaazioni dell'IP del PC?

Vai nel pannello di ccontrollo e apri connesssioni di rete e trova la scheda di rete e nelle proprietà controlla che nelle impostazioni IPv4 vi sia la scelta di ottenere automaticamente un indirizzo IP

Ultima modifica:
in passato lo stesso pc ha dato lo stesso problema, quando ho cambiato l''hard disk ho faticato a farlo connettere tramite cavo,non saprei dire se ho modificato senza accorgermi qualche parametro, più volte ho dato la scelta di scegliere in automatico l'indirizzo ip, non ho stampanti collegate, ultimamente ho inserito una scheda scsi ma dopo averla messa navigavo tranquillamente

Fai una ricerca sul PC se hai programmi che si chiamano AutoNet...

credo di ricordare qualche cosa del genere,che ho inibito oppure disinstallato,di certo prima il pc una volta acceso compariva lo schermo e quello che c'era sul desktop,ora quando accendo il pc appare una finestra e devo chiccare affinchè si accenda del tutto il pc

Controlla nei programmi installati e nelle opzioni di avvio automatico del sistema e disinstallalo.

Esegui msconfig.msc e guarda nelle applicazioni che si avviano all'accensione

Andando sulla finestra connessione di rete,entrando da proprietà lo spunto su Broadcom Advanced Server programmi driver è oscurato
come eseguire msconfig.msc

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro