PROBLEMA "Non Riesco a Connettermi alla Rete" Windows 10

Pubblicità

Franether

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Da quando ho aggiornato a windows 10 (ero in vacanza) ho avuto qualche problema con la connessione alla rete wireless ma dopo vari tentativi sono riuscito a connettermi alla rete. Ora sono tornato e non riesco a connettermi alla rete di casa... È andata così: ho 5 diversi ripetitori in casa, tutti "comandati" dallo stesso modem. Ebbebe, acceso il pc non sono riuscito a connettermi. Volte che mi diceva che la password non era giusta, che non riusciva a connettersi alla rete e così via. Adesso, è mezz"ora che quando provo a connettermi non mi chiede neanche la password ma dice direttamente che non riesce a connettersi. Ho provato svariate volte, riavviato il pc e disabilitato-attivato la scheda di rete. La wifi è attiva e la modalità aereo no. Ho un portatile Acer V3-772g. Ho bisogno di immediato aiuto !!!!!

Da quando ho aggiornato a windows 10 (ero in vacanza) ho avuto qualche problema con la connessione alla rete wireless ma dopo vari tentativi sono riuscito a connettermi alla rete. Ora sono tornato e non riesco a connettermi alla rete di casa... È andata così: ho 5 diversi ripetitori in casa, tutti "comandati" dallo stesso modem. Ebbebe, acceso il pc non sono riuscito a connettermi. Volte che mi diceva che la password non era giusta, che non riusciva a connettersi alla rete e così via. Adesso, è mezz"ora che quando provo a connettermi non mi chiede neanche la password ma dice direttamente che non riesce a connettersi. Ho provato svariate volte, riavviato il pc e disabilitato-attivato la scheda di rete. La wifi è attiva e la modalità aereo no. Ho un portatile Acer V3-772g. Ho bisogno di immediato aiuto !!!!!

Ciao, sto avendo lo stesso problema sapresti dirmi come hai risolto?

Si certo! Ho aggiornato i driver e ho provato a disabilitare e poi riabilitare la scheda di rete ma niente! La connessione funziona su android e anche su altri pc quindi escluderei un problema di rete. Non so piú cosa fare, continua a diri "NON È POSSIBILE CONNETTERSI A QIESTA RETE".
Aggiungo questa cosa: la connessione richiede nome utente e password da inserire dalla " tendina" del wifi (quindi non dal browser) e da problemi solo con questa rete perchè con l'hotspot del telefono va senza problemi! Cosa può essere?

Purtroppo in questo periodo anche io ho aggiornato un fisso a windows 10. Questo fisso ha una chiavetta wifi usb, non pcie. Morale della favola? Per circa 10 giorni il wifi è andato alla perfezione, poi sono iniziati i problemi seri, che come nel tuo caso mi impedivano di connettermi a internet! Ho provato di tutto, ci ho perso un sacco di ore, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere questo problema così stressante! Alla fine sono tornato a windows 7, e tutto funziona per il meglio. Mi spiace di non esserti stato di aiuto! :(
Fin tanto che non si decideranno a risolvere questo problema windows 7 rimarrà sempre nel mio cuore xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro