PROBLEMA Non riesco a connettermi ad internet

Pubblicità

Roccolapota

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho appena assemblato il mio primo pc e ovviamente ho un problema(come ad ogni cosa lol)non riesco a connettermi ad internet.Ho provato a controllare la scheda di rete e sembra non esserci,cioè sono andato su(ho windows 7) Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete e non mi trova nulla,sono andato anche su gestione dispositivi e come pensavo non c'e' la scheda di rete.Cosa posso fare ?

PS:Ho un pin del socket della scheda madre storto forse questo problema e' legato a questo pin ?

Ho appena assemblato il mio primo pc e ovviamente ho un problema(come ad ogni cosa lol)non riesco a connettermi ad internet.Ho provato a controllare la scheda di rete e sembra non esserci,cioè sono andato su(ho windows 7) Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete e non mi trova nulla,sono andato anche su gestione dispositivi e come pensavo non c'e' la scheda di rete.Cosa posso fare ?

PS:Ho un pin del socket della scheda madre storto forse questo problema e' legato a questo pin ?

Ma con la scheda wireless ?

Probabilmente la mobo non riconosce la tua scheda di rete e non la fa apparire sul pannello di controllo. Puo anche darsi che la stessa scheda di rete sia rotta . Potresti dirmi che mobo e scheda di rete hai?

Ciao, se non hai una scheda di rete aggiuntiva (usi quella della mobo) devi semplicemente installare il driver.

Rimango a disposizione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro