PROBLEMA Non riesco a connettermi a Facebook e Instagram apps su Ipad e Iphone

Pubblicità

despotes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Non riesco a connettermi a Facebook e Instagram tramite le applicazioni, ma se vado su safari vanno. Quando provo a connettermi Facebook mi dice "verifica connessione" come se non ci fosse e instagramm prova a connettersi e dice "sessione scaduta".

Ciao! Ho anche io lo stesso sul mio iPhone 5 (Cydia 8.4 12H143), in pratica si connette alla rete WiFi ma con le app non scarica dati... però Google Chrome funziona alla perfezione.
Oltre a Google Chrome non va proprio niente, Youtube, Instagram, Facebook, Snapchat, Amazon,Il Meteo, Spotify, Whatsapp non scarica i file multimediali, non funziona addirittura l' app store... nessuna di queste funziona in wifi, mentre se passo in 3G funziona tutto alla perfezione. Subito credevo fosse un problema di router, perché collegando un vecchio Zyxel che avevo in casa funziona tutto alla grande; allora dato che il router era in garanzia sono andato a farmelo cambiare, collegato e configurato però il problema rimane. Su pc e altri cellulari invece funziona tutto... proprio non capisco, sto diventando scemo.
Su iPad invece sembra andare tutto bene, a parte iOs 9 che mi dà errore durante il download.

Ultima modifica:
Ah, hai Cydia. Non lo conosco, mi spiace.
Hai provato a resettare il settaggio della rete? Settings->General->Reset->Reset Network Settings

Hai provato a resettare il settaggio della rete? Settings->General->Reset->Reset Network Settings
Grazie mille, ha funzionato!
EDIT: come non detto, ha funzionato solo fino ad un minuto dopo il reset, poi il problema si è ripresentato :(

EDIT2: ho provato, giusto per curiosità, ad eliminare adblock, pare (pare) che il problema si sia risolto, riaggiorno stasera per eventuali sviluppi.

EDIT3: beh, pare che il problema fosse derivante da adblock, da quando l'ho eliminato va tutto senza problemi :grat:
despotes tu hai risolto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro