PROBLEMA Non riesco a configurare i miei altoparlanti

Pubblicità

demonabis

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
50
Salve Tom's,

Qualche ora fa ho rispolverato i miei altoparlanti 2.1 della Labtec (ora acquistata da Logitech) ma non riesco a configurarli:

La mia scheda madre è una AsRock Extreme 4 con uscita audio 7.1 (6 ingressi Jack sul retro).

La scheda audio è la Realtek High Definition Audio,

Il mio problema è il seguente: semplicemente non riesco a far funzionare tutto come dovrebbe:

Vorrei poter sentire l'audio dalle mie cuffie e contemporaneamente dalle casse + subwoofer (credo che sia impossibile fare questo, ma se è possibile è proprio quello che vorrei fare), oppure, con qualche click, cambiare dalle casse alle cuffie l'uscita del sonoro quando voglio.

Il mio impianto ha un'uscita jack VERDE dal subwoofer, se collego solo quella le 3 casse funzionano normalmente ma non ho modo di collegare le cuffie, in più il subwoofer si comporta come una cassa normale, non emette i bassi ma tutti i suoni.

Al sub si allacciano le 2 casse, entrambe con 1 SOLO FILO, di colore nero, anche questo Jack standard da 3,5mm

Se scollego le casse del subwoofer (cosa che dovrei fare) mi ritrovo con 2 cavi: uno nero e uno verde, dove devo collegarli ?

Ecco il retro della mia scheda madre:

http://www.jmt.bg/images/products/15569_25895.jpg

Lo scudo posteriore recita:

-Side (Grigio)
-Rear (Nero)
-C/Sub (Arancione)
-In (Blu)
-Out (Verde)
-Mic (Rosa)

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro