PROBLEMA Non riesco a collegare un secondo schermo.... aiuto :\

Pubblicità

TommygunHardRock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Come da titolo ho dei problemi ad attaccare il secondo schermo. Ora, sicuramente dovrei dare più informazioni possibili a riguardo ed è quello che cercherò di fare nelle mie conoscenze. Al momento, sto usando come schermo del pc una tv samsung non so dirvi esattamente il modello e neppure i pollici al momento che non li ricordo e non so neppure dove vederli ora come ora che non ho la scatola ma non è questo il problema, questo funziona benissimo. Ho una scheda video NVIDIA 960 che come uscite ha una HDMI, una DVI-I e 3 Displayport (credo si chiamino così).
Ora, la mia tv/schermo principale la tengo attaccata via HDMI dalla tv e con un adattatore entra nella DVI-I del pc e fino qui nessun problema. Quando provo a connettere un secondo monitor (sempre monitor tv della samsung ma più piccino) tramite solo HDMI sia da tv che da pc o non mi da alcun segnale o si vede il desktop con un sacco di righe verdi orizzontali che rendono praticamente non visualizzabile lo schermo. Ho provato anche un altro monitor diverso dell'acer o ad invertire i monitor ma mi sa sempre lo stesso problema a qualunque cosa attacchi tramite l'hdmi del pc. Le ho provate di tutti i colori e so per certo che la mia scheda video supporta vino a 4 schermi. Dico principalmente che che non mi interessa avere un secondo schermo per i videogame per esempio ma vorrei solo avere un altro schermo dove poter spostare dei lavori che faccio al pc come immagini o video mentre faccio dell'altro su quello principale e mi sarebbe comodo anche per poter registrare e poter vedere in anteprima il lavoro senza dover ridurre tutto ad icona continuamente. So che magari non mi sono spiegato bene ma non so come altro poterlo spiegare. Aiuto perfavore :( sono disperato. Grazie in anticipo

ho lo stesso problema.. appena collego il secondo monitor via HDMI (un tv Samsung, nello specifico) inizia a sfarfallare tutto anche sul primo schermo.
hai risolto in qualche modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro